FacebookYouTubeItalianoEnglishFrenchSpanish
Slider 05 Slider 06 Slider 07 Slider 08
.

Ubicato sulla costa nordorientale della Repubblica Dominicana, Las Terrenas è un piccolo paesino situato nella Penisola di Samanà, uno dei posti piu' belli e rigogliosi di tutta l'isola: qui si trovano spiaggie mozzafiato e bagnate da un mare dai mille colori, quasi sempre calmo perchè circondato dalla barriera corallina. Non a caso nei giorni di festa e nei weekend i dominicani vengono in questo luogo fantastico preferendo le sue spiaggie a qualsiasi posto di mare dell'isola.

I venti portanti e la temperatura calda dell'Oceano Atlantico subtropicale donano a questa parte dell'isola un clima dolce che dura tutto l'anno.
Con una media di 25 gradi centigradi annui, le temperature variano soltanto di 7 gradi tra estate e inverno.

Oltre alle bellezze naturalistiche é d'obbligo menzionare la movida notturna sempre frizzante e piena di sorprese in particolare per i single (uomini o donne che siano), in più la miriade di ristorantini europei e non, distribuiti in tutto il paese assicurano una buona qualità per le degustazioni giornaliere.

Per chi invece volesse cucinare da solo ci sono vari supermercati che propongono qualsiasi pordotto nostrano dalla pasta Barilla fino alla Nutella.

Da non dimenticare la possibilità di fare bellissime escursioni anche in Quad per vivere davvero in un'avventura, sulle Loma, alla baia di Samanà, alle cascate di El Limon, Las Galeras, Playa el Valle e tantissime altre località.

Insomma un piccolo paradiso all'interno di un'isola fantastica.

Copyright © 2014 Villa Hogar Feliz | Designed by Clearco